top of page

6 dicembre 2023


Il Consolato Generale dell’Ecuador a Milano, in occasione della Giornata Internazionale del Migrante, INVITA al Concerto di Musica Classica e Primo Festival di Presepi Latinoamericani.

L’obiettivo di questo Festival è diffondere l’amore fraterno e lo spirito natalizio come momento di condivisione in amicizia e fratellanza e, allo stesso tempo, ricordare le radici e tradizioni popolari latinoamericane, per non dimenticare l’identità storica e culturale di ogni popolo.

Il Festival sarà inaugurato il giorno 6 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa di Santa Maria Segreta con il Concerto di Musica Classica interpretato dall’Orchestra da Camera “Delta” proveniente dalla città di Guayaquil – Ecuador, con la presenza del noto violinista ecuadoriano ECUADOR PILLAJO.

All’evento saranno presenti autorità locali e diplomatiche della città di Milano. I presepi presenti la serata dell’inaugurazione, verranno esposti successivamente durante tutto il mese di dicembre presso la Sede Consolare dell’Ecuador, sita in Via Alfredo Cappellini, 21 a Milano.

Vi aspettiamo numerosi.



60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page